TG edizione del 12 agosto 2012 ore 14:00
Correlati
FINALE DI FED CUP, BINAGHI: «SPERIAMO DI PORTARLA A CAGLIARI»
Alle battute conclusive, a Roma, gli internazionali d'Italia di tennis. A margine dell'evento il Consiglio Federale ha ufficializzato la candidatura di Cagliari per la finale di Fed Cup femminile, Italia-Russia, a novembre. Ora, deciderà la federazione internazionale. Sul tema, l'inviato dell'Unione Sarda Enrico Pilia ha sentito il presidente della Federtennis, il sardo Angelo Binaghi.
LA DINAMO SCHIANTA CANTÙ ED ENTUSIASMA TUTTA LA SARDEGNA
La Dinamo Banco di Sardegna ipoteca la semifinale dei play off scudetto di basket. Ieri la sconfitta schiacciante su Cantù: ancora iggi nella mente dei tifosi.
CAGLIARI: STUDENTI, INSEGNANTI E GENITORI IMBIANCHINI FAI-DA-TE
Genitori e studenti al lavoro per imbiancare e sistemare le aule. Iniziativa fai da te all'Istituto Mulinu Becciu di Cagliari.
MICROCHIRURGIA: ANCHE A CAGLIARI I TRAPIANTI DI FACCIA?
Cagliari al centro di una collaborazione scientifica europea per i trapianti di faccia, insieme a Goteborg e Lione. Per ora è poco più di un'idea che, però, ha tutte le carte in regola per diventare realtà. Il servizio di Andrea Frailis
DALL'AMERICA IN SARDEGNA PER APPRENDERE IL CANTO A TENORE
Prima esibizione assoluta nell'isola per quattro giovani americani appassionati di canto a tenore. Fondamentale l'insegnamento "a distanza" del tenore Mialinu Pira di Bitti.
IL CAGLIARI CHIUDE UN CAMPIONATO CELEBRANDO CELLINO
Domani sera ultima gara di campionato per il Cagliari che a Trieste affronta la Lazio. Occasione ulteriore per regalare il decimo posto al Presidente Cellino











Effettua l'accesso per inserire un commento