TG - SERVIZI TG

IL DOPO GARA. PISACANE: «ORGOGLIOSO DEI RAGAZZI». FOLORUNSHO: «SALVEZZA VICINA»

Copia codice embed
Nel dopo partita, il tecnico Pisacane e Folorunsho non nascondono un pizzico di rammarico per non aver centrato la vittoria, ma anche la convinzione di aver preso un punto decisivo per la salvezza
Gli altri servizi
Edizione del 03 mag 2026 20:30