TG - SERVIZI TG
NUORO, AL MONTE LA STAGIONE PARTE TRA LE INCOGNITE: «LUOGO ABBANDONATO»
Copia codice embed
<div style='width:100%;position:relative;padding-top:56.25%;'><iframe src='https://www.videolina.it/embed/video/270720' width='100%' height='100%' allowfullscreen scrolling='no' style='border:none;overflow:hidden;top:0;left:0;position:absolute;'></iframe></div> Luogo magico, immerso in una natura mozzafiato ma al monte Ortobene, a Nuoro, la stagione parte tra le incognite. Pochi turisti e, per il momento, poca cura. Gianfranco Locci
Gli altri servizi
Edizione del 03 mag 2026 20:30



























