TG - SERVIZI TG

ORISTANO SI ILLUMINA DI BLU: DALLA GIORNATA SULL’AUTISMO UN MESSAGGIO DI INCLUSIONE

Copia codice embed
Si è tenuta a Oristano la settima edizione di “Illuminiamoci di blu”, l’iniziativa dedicata alla sensibilizzazione sull’autismo che unisce le istituzioni e le associazioni in messaggio di inclusione.
Edizione del 10 mag 2026 20:30