TG - SERVIZI TG
ORISTANO SI ILLUMINA DI BLU: DALLA GIORNATA SULL’AUTISMO UN MESSAGGIO DI INCLUSIONE
Si è tenuta a Oristano la settima edizione di “Illuminiamoci di blu”, l’iniziativa dedicata alla sensibilizzazione sull’autismo che unisce le istituzioni e le associazioni in messaggio di inclusione.




















