TG - SERVIZI TG
BADESI VINCE IL PALIO DELLA STELLA, SI CHIUDE CON SUCCESSO LA FESTA DI SAN SIMPLICIO
OLBIA. Badesi vince il 23esimo Palio della Stella. L'evento, trasmesso in diretta su Videolina, ha chiuso la festa di San Simplicio. Il servizio è di Silvia Orrù



















