TG - SERVIZI TG
SASSARI, IL SINDACO DOPO LA CAVALCATA: «BELLA EDIZIONE MA PIÙ RISPETTO DELLE REGOLE»
Dopo il successo della 75° edizione della Cavalcata Sarda il sindaco di Sassari sottolinea anche alcuni espetti negativi. Franco Ferrandu
<div style='width:100%;position:relative;padding-top:56.25%;'><iframe src='https://www.videolina.it/embed/video/271837' width='100%' height='100%' allowfullscreen scrolling='no' style='border:none;overflow:hidden;top:0;left:0;position:absolute;'></iframe></div>