TG - SERVIZI TG
BINAGHI DOPO ROMA: «SINNER E IL DOPPIO CHE FESTA, ORA IL ROLAND GARROS»
Copia codice embed
<div style='width:100%;position:relative;padding-top:56.25%;'><iframe src='https://www.videolina.it/embed/video/271904' width='100%' height='100%' allowfullscreen scrolling='no' style='border:none;overflow:hidden;top:0;left:0;position:absolute;'></iframe></div> Le vittorie azzurre agli Internazionali d'Italia di tennis a Roma. La soddisfazione del Presidente Binaghi: «Sinner e il doppio, una grande festa; ora il Roland Garros» . Il Servizio è di Andrea Sechi
Gli altri servizi
Edizione del 19 mag 2026 13:30














































