TG - SERVIZI TG

BINAGHI DOPO ROMA: «SINNER E IL DOPPIO CHE FESTA, ORA IL ROLAND GARROS»

Copia codice embed
Le vittorie azzurre agli Internazionali d'Italia di tennis a Roma. La soddisfazione del Presidente Binaghi: «Sinner e il doppio, una grande festa; ora il Roland Garros» . Il Servizio è di Andrea Sechi
Gli altri servizi
Edizione del 19 mag 2026 13:30