TG - SERVIZI TG
NUORO, “SVOLTA” PER IL MONTE ORTOBENE: «DIVENTERÀ UN PARCO REGIONALE»
Copia codice embed
<div style='width:100%;position:relative;padding-top:56.25%;'><iframe src='https://www.videolina.it/embed/video/271907' width='100%' height='100%' allowfullscreen scrolling='no' style='border:none;overflow:hidden;top:0;left:0;position:absolute;'></iframe></div> Fare del Monte Ortobene un parco regionale. Con una delibera la giunta comunale di Nuoro delinea un futuro tutto nuovo per la cima-simbolo. Gianfranco Locci
Gli altri servizi
Edizione del 19 mag 2026 13:30














































