TG - SERVIZI TG
SASSARI, RITORNA LA CORSA IN ROSA: 15 ANNI CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE
Tre giornate di sport, spettacoli e intrattenimento per celebrare i 15 anni della Corsa in Rosa. A Sassari dal 29 al 31 maggio torna uno degli appuntamenti simbolo della sensibilizzazione contro la violenza di genere, il Gruppo editoriale Unione Sarda Radiolina è media partner dell’iniziativa. Il servizio è di Maria Grazia Ledda




















