VIDEO CLIPS - POLITICA, ATTUALITÀ, ECONOMIA

SINNOVA 2019 PILLOLA 2: Alkemy, Nurjana Technologies, Catchy - INTELLIGENZA ARTIFICIALE

La Alkemy si trova a Pula, in provincia di Cagliari. È una società che aiuta le aziende a migliorare e ad aumentare il proprio business, attraverso le leve del digitale e dell’innovazione. Le soluzioni proposte coprono l’intera catena del mondo digitale, per poter offrire alle aziende soluzioni end to-end, dalla strategia all’implementazione. Integra business di eccellenza nella comunicazione, consulting e outsourcing, che la posizionano come una delle più importanti realtà del mondo digitale.
Intervista: SARA MONNI, project manager ALKEMY
La Nurjana Technologies, che si trova ad Elmas, in provincia di Cagliari, vanta una consolidata esperienza in ambito Systems Engineering e System and Sensor Integration in contesti internazionali complessi quali quelli di aerospazio e sicurezza. Si caratterizza per una profonda conoscenza delle tecnologie hardware e software dell’ingegneria dei sistemi e per le sue competenze nello sviluppo di algoritmi e metodi di “Multi Sensor Data Fusion” e “Modelling and Simulation”.
Intervista: PIETRO ANDRONICO, amministratore NURJANA TECHNOLOGIES.
La Catchy ha sede a Cagliari ed è una Startup innovativa la cui mission è creare narrazioni e raccolte sul secolo digitale, partendo dall’analisi di Big Data, con algoritmi di Intelligenza Artificiale e Big Data Analytics. Si occupa di Data Driven Journalism e contrasto alle fake news, studi sulla reputazione e sui new media. La sua peculiarità è la multiforme e variegata caratterizzazione del team: unisce in maniera dinamica le competenze strategiche e consulenziali e quelle creative e narrative finalizzate al content delivery della Data Communication & Visualization.
Intervista: ALICE ANDREUZZI (CATCHY)

© Riproduzione riservata


Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...