VIDEO CLIPS - POLITICA, ATTUALITÀ, ECONOMIA

MONITOR 2019-2020 - Puntata 67 - Coranavirus e rischi per l'infanzia - 08.05.2020

CORONAVIRUS E RISCHI PER L’INFANZIA - ALL’INTERNO DELLA PUNTATA UN’INTERVISTA AL MINISTRO DEGLI ESTERI LUIGI DI MAIO REALIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO.
Appuntamento alle 21 con una nuova puntata di Monitor, curata e condotta dalle vicedirettrice del Tg di Videolina Simona De Francisci. Una puntata diversa dalle altre, che “ospiterà” al suo interno una lunga intervista al Ministro degli Esteri Luigi di Maio realizzata da Maurizio Costanzo. Molti i temi affrontati: tra gli altri, i problemi legati alla produzione di mascherine, l’estate che ci aspetta, lo scandalo delle RSA.
Insieme ai suoi ospiti, Simona De Francisci affronterà il problema delle conseguenze dell’emergenza sanitaria sul mondo dell’infanzia. Come hanno vissuto la quarantena i bambini? Quanto i più piccoli sono a rischio contagio? Di questi e di molti altri argomenti si parlerà con Giuseppe Masnata, responsabile dell’Unità di Urologia Pediatrica dell’Ospedale Brotzu di Cagliari e presidente Consulta area pediatrica della Sardegna, con Dario Pruna, neuropsichiatra infantile presso l’Ospedale Microcitemico di Cagliari, e con Franco Isola, aritmologo presso l’Ospedale Santissima Trinità di Cagliar

© Riproduzione riservata


Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...