VIDEO CLIPS - POLITICA, ATTUALITÀ, ECONOMIA

IL ROTOCALCO SARDI D'EUROPA - Puntata 9

IL ROTOCALCO SARDI D’EUROPA
Conduce Mariangela Lampis
Ridurre il divario di genere è una delle scommesse del Piano nazionale di ripresa e resilienza, trasmesso nei giorni scorsi alla Commissione Ue. Prendete il Recovery.
Metteteci dentro le vite degli italiani, le nostre ma soprattutto quelle dei giovani, delle donne, ha detto il premier Mario Draghi. Quale sarà il risultato? Ipotesi, riflessioni e prime risposte nella nuova puntata del martedì de Il Rotocalco sardi d’Europa, in studio Mariangela Lampis.
Ospiti Romina Mura, presidente della commissione Lavoro alla Camera dei deputati, e Carla Bassu, costituzionalista dell’Università di Sassari. Si parlerà anche dell’impegno nell’isola delle attiviste del movimento’Giusto Mezzo, coordinate da Martina Abis. Contributi di Maria Carmela Solinas.
La regia è curata da Francesco Lattuca. Sarà possibile inviare domande e commenti attraverso la pagina facebook di Videolina e dell’Unione Sarda. È un progetto realizzato grazie al contributo della Legge Regionale 3 del 2015. Tutte le puntate sono visibili sulla APP L’Unione Digital.

© Riproduzione riservata


Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...