VIDEO CLIPS - POLITICA, ATTUALITÀ, ECONOMIA

SARDINIA TOURISM CALL TO ACTION 2022 - Puntata 4

Idee e riflessioni per ridisegnare nuovi modelli di sviluppo turistico
Dalla terza conferenza sul tema “Come analizzare i dati, comprenderli e usarli” realizzata in presenza il 26 ottobre nell’Aeroporto di Olbia, sono stati sintetizzati con gli ospiti di questo 4° SPECIALE i principali focus tecnici affrontati dal panel internazionale sul marketing intelligence del programma Sardinia Tourism Call2Action, giunto nel 2022 alla VI° edizione.
Come sempre negli incontri formativi del Call 2 Action, interventi, testimonianze, case histories e tavole rotonde ci offrono visioni, spunti e modus operandi con dimensione e respiro di valenza internazionale.
Il tema di quarto appuntamento fa parte degli otto appuntamenti di approfondimento del Progetto “Sardinia Tourism Call to Action”, programma di workshop e coaching, ideato dalla Geasar per l’Assessorato del Turismo della Regione Sardegna e patrocinato da Enit e da T+, lo Spin-off universitario di Sassari. Alle conferenza di C2A si può partecipare in presenza nell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda oppure a distanza con le dirette streaming sui canali social di Facebook o Youtube, e sul sito geasar.it.
In questa 4° PUNTATA sono raccolte in sintesi le interviste ai più importanti key-speakers della conferenza tematica realizzata dove si è parlato di costruzione di competenze turistiche avanzate, affrontando il tema di come i dati possono essere trasformati in informazioni utili per conoscere ed affrontare meglio la crescente complessità del sistema turistico.
Ospiti: Roberto Pala, CEO di Queryo; Lucio Murru, Direttore commerciale Geasar Spa; Antonio Usai, docente di Digital Marketing e Marketing Strategico all’università di Sassari/Olbia;
23.11.2022

© Riproduzione riservata


Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...