VIDEO CLIPS - POLITICA, ATTUALITÀ, ECONOMIA

TG INCHIESTA - Sanità, l'ordine dei medici: << i soldi ci sono, manca l'organizzazione >> - 22.06.2026

Copia codice embed
In Sardegna la crisi della sanità non è solo una questione di risorse, ma soprattutto di organizzazione. Lo denuncia il presidente dell’Ordine dei medici di Oristano, Antonio Sulis, mentre in provincia restano quasi 50mila pazienti senza medico di base e cresce l’allarme anche per la carenza di infermieri. Mario Tasca

© Riproduzione riservata