VIDEO CLIPS - CABARET

OFFICINE LAPOLA DAL 1986 - Puntata 2 - 18.12.2019

Su Videolina, secondo appuntamento con la comicità, “Officine Lapola dal 1986” la nuova trasmissione ideata da Massimiliano Medda, capo officina di una vecchia fabbrica in disuso, che dialoga con un ampio campionario di personaggi. Rivedremo Dado Ebbò, la risposta sarda a sfera ebbasta che sta spopolando sui social con il brano “Esagerato”, il netturbino che cerca di far rispettare la differenziata Dante Aligheri, la seguace di Greta Tuhnber, Ketty Manca ma anche il signor Nieddu, il sindaco Truzzu, l’influencer Chiara Afferrara, Arreiga, Daniele Gastaldi che darà vita ai quadri di Picasso, Roberto Zorcolo interpreterà il manager Lucio e il piccolo Tino, il maestro Ghiani che in coppia con Francesca Murgia proporranno il brano comico “Amo solo te”.
Non mancheranno Gabriele Cossu e Chicca Zara alle prese con i falsi invalidi e i componenti del comitato del paese di santa Dolorosa, Pino e gli Anticorpi che proporranno un classico della loro comicità ovvero Pino la lavatrice, i tre Amici immaginari in versione mistica, e il comico della Stund- Up Comedy Sardegna Luca Tramatzu.
Ospiti della puntata: Le Lucido Sottile, la cantante Lavinia Viscuso e il cabarettista Francesco Porcu. In regia Massimo Piras.

© Riproduzione riservata


Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...