VIDEO CLIPS - CABARET

OFFICINE LAPOLA DAL 1986 - Puntata 3 - 23.12.2019

la terza puntata di “Officine Lapola dal 1986” sarà dedicata al Natale. Ci saranno collegamenti con la Lapponia, entreremo nel villaggio di Babbo Natale, scopriremmo come si prepara al grande evento e leggeremo con lui alcune improbabili letterine arrivate dai bambini di tutto il mondo.
Anche questa puntata sarà ricca di personaggi: ritorna il benefattore Michele Fanti, il poeta nuorese, il pornostar Manolo, reduce da alcune fatiche cinematografiche, allieterà la serata Rossano Ollano e
rivedremo Dado Ebbò, la risposta sarda a Sfera Ebbasta, che sta spappolando e spopolando sui social con il brano “Esagerato”.
Daniele Gastaldi darà vita ai quadri del Goya mentre Roberto Zorcolo interpreterà il manager Lucio e il piccolo Tino. Il maestro Ghiani sarà sempre accompagnato da Robertino Deidda e Daniele Russo, Francesca
Murgia tornerà nei panni di Miss Bidda e rivedremo Gianni Dettori e l'attore Simeone Latini alle prese con i suoi doppiaggi.
Durante la puntata verrà presentato il video Grazias a Deus, nuovo singolo e videoclip dei Banda Beni e un video girato al carcere di Uta durante un esibizione dei Lapola.
Non mancheranno Gabriele Cossu e Chicca Zara alias Bianca e Bernie, componenti del comitato del paese di Santa Dolorosa.
Pino e gli Anticorpi proporranno il signor Puddu e Fuffi e Cosimo al parco, i tre Amici immaginari saranno sempre in versione mistica.
In questa puntata un ospite musicale d'eccezione: Moses.

© Riproduzione riservata


Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...