VIDEO CLIPS - MUSICA

CONCERTO DI NATALE PER EMERGENCY

CONCERTO DI NATALE PER EMERGENCY
Gran Concerto di Natale per Emergency, messo in scena nella chiesa simbolo di Sassari, la splendida Santa Maria di Betlem. Alla serata, condotta dai giornalisti Luciana Satta e Adriano Porqueddu, prenderanno parte le formazioni corali dirette dal M° Vincenzo Cossu, direttore artistico dell’evento: l’Insieme vocale Nova Euphonìa e la Corale Studentesca Città di Sassari, in un repertorio di musica da cinema, vocal pop, melodie di natale e canti tradizionali sardi.
Ospite speciale la cantante Manuela Ragusa che proporrà, accompagnata dalla chitarra del musicista Mario Pierno, celebri canti tradizionali natalizi in sardo e siciliano.
Questa edizione del Gran Concerto è dedicata al fondatore di Emergency, Gino Strada, venuto improvvisamente a mancare lo scorso 13 agosto. Nel corso della serata interverranno la responsabile del gruppo Emergency di Sassari, Rita Diez, e Manuela Palitta, consigliera della Fondazione Maria Carta nonché rappresentante per il Comune di Sassari nella Fondazione. A fare gli onori di casa, portando il saluto da parte della Comunità dei frati, sarà il Padre Guardiano del Convento di Santa Maria di Betlem, Fra Salvatore Sanna.
PREMIERE: 25.02.2021 ore 21.00

© Riproduzione riservata


Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...