VIDEO CLIPS - MUSICA

SALA PROVE LIVE IGLESIAS 2024 - Puntata 2

Nuova puntata di Sala Prove speciale Iglesias, su Videolina, curato e condotto da Fabio Leoni, in arte Ruido, e trasmesso anche su Radiolina ogni domenica ore 20.
Oggi è dedicata alle nuove uscite discografiche in Sardegna con 4 Ospiti: Luna Melis, Mello, doppia O e Zeep.
Luna Melis: inizia a cantare all'età di 8 anni facendo esperienza in diversi concorsi in giro per il sud Sardegna. A 11 anni partecipa alla trasmissione "Io Canto" su canale 5 e da lì inizia a cantare in giro per le piazze di tutta la Sardegna. A 16 anni la sua esperienza più importante, la partecipazione a X Factor, in cui si classifica al terzo posto. È proprio lì che nasce il suo singolo più conosciuto "Los Angeles", che nel 2019 conquista il disco di platino. Il 5 Aprile è uscito il suo nuovo SIngolo dal TItolo Los Angeles 2 (RIP).
Alessandro Meloni, in arte Alessandro Mello, inizia il suo percorso artistico a scuola, durante il periodo delle superiori. Si avvicina per puro caso al teatro, durante le prove dello spettacolo di fine anno infatti, venne "reclutato" per sostituire un attore e da lì in poi intraprese un percorso di studio in vari laboratori teatrali tra Carbonia e Cagliari, per poi cominciare uno studio di recitazione cinematografica che frequenta tutt'ora. Presente il nuovo Singolo "Weekend" feat Mile.
Doppia O è figlio degli anni '90. Lucio Marcialis, in arte Doppia O, nato e cresciuto a Cagliari.
Ha scoperto l'hip hop a 13 anni attraverso il writing e il rap. Il suo primo incontro significativo con il rap italiano è avvenuto con l'ascolto dei Club Dogo che lo ha spinto a esplorare sia il genere italiano che quello americano. Presenta il nuovo singolo "Fingere".
Zeep (Marco Cannas) è un cantautore sardo classe '93. Dal 2020 collabora col produttore olbiese Kaizèn sotto l'etichetta indipendente K music e lavora come autore per Cvlto music group. “Fantacalcio”, insieme al calciatore del Cagliari Pavoletti, gli ha permesso di farsi conoscere anche fuori dall'isola ed è tutt’oggi tra i suoi brani più ascoltati. Presenta il nuovo singolo "SottoCassa".

© Riproduzione riservata


Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...