PROGRAMMI - SPETTACOLO

#SIAMOMISS 2017 - Puntata 16 - Montresta

Stai guardando: #SIAMOMISS 2017 - Puntata 16 - Montresta

La penultima tappa delle selezioni di Miss Italia sbarca a Montresta. Una comunità di poco meno 600 abitanti che per l’occasione adottano le aspiranti miss e tutto quello che gira intorno alle ragazze: genitori e piccoli animali comprsi. Il luogo deputato alla sfilata finale è un anfiteatro suggestivo e carico si storia. Storie come quelle che Asia racconta davanti alle telecamere di #siamomiss. “E’ un esordio assoluto il mio”, spiega Asia “ma sono sicura che al dilà di una fascia qusta esperienza sarà indimenticabile”.E sarà così. Sara, invece, è sempre di buon umore. Canta, balla e ricorda: “Ho fatto quasi tutte le selezioni, ho conosciuto un po’ meglio la Sardegna ma soprattutto ho trovato Francesca, un’amica che mi porterò per tutta la vita”. Ecco, per lei Miss Italia è questo.

Quasi tutto pronto. Grazie, alla sua intervista appare più serena e decisa. “Anche se ho solo 18 anni credo e consiglio a tutte le ragazze di fare questa esperienza. C’è poi, il vice sindaco di Montrsta, Iole Mele che si si emoziona quando deve riavvolgere il nastro della memoria e pralare del suo paese.”Meglio”, aggiunge”Montresta è una grande famiglia”. Ci siamo: ultimi preparatici e la serata può cominciare…

Ospiti presenti nella puntata: Asia Cancedda, 19anni, Asia Locci, 18anni; Iole Mele, vice Sindaco di Montresta; Grazia Contena, 18anni, Francesco Cadinu, 18anni, Mauro Mastino, consigliere comunale Montresta; Sara Fenza.

Conduttore: Nicola Pisu

Curatore:Nicola Pisu

Regia: Francesco Lattuca

© Riproduzione riservata


Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...