PROGRAMMI - INFORMAZIONE

SARDINIA TOURISM CALL TO ACTION 2022

Stai guardando: SARDINIA TOURISM CALL TO ACTION 2022 - Puntata 8

Speciale “SARDINIA TOURISM CALL TO ACTION”

Idee e riflessioni per ridisegnare nuovi modelli di sviluppo turistico

Otto appuntamenti di approfondimento del Progetto “Sardinia Tourism Call to Action”, ideato dalla Geasar per l’Assessorato del Turismo della Regione Sardegna, che rappresentano la sintesi dei quattro appuntamenti della VI° edizione: Come comunicare, come analizzare i dati, come innovare e come vendere i nostri prodotti o servizi in un mercato sempre più competitivo.

Sardinia Tourism Call to Action è un programma di workshop e coaching, patrocinato da Enit e da T+ ,lo Spin-off universitario di Sassari, dove i imprenditori del settore turistico e non solo, enti pubblici e privati, studenti e startupper hanno la possibilità di incontrare e confrontarsi con gli esperti internazionali durante le conferenze tematiche che ogni anno si svolgono nell’aeroporto Olbia Costa Smeralda. Tutti gli appuntamenti di C2A possono essere seguiti in presenza o in streaming sui canali social di Facebook e youtube, o sul sito geasar.it. Negli incontri formativi si scoprono sempre nuovi scenari competitivi e si apprendono strumenti manageriali necessari per affrontare con competenza le esigenze di mercati in continua evoluzione.

Negli speciali sono raccolte le interviste ai più importanti key-speakers di ogni conferenza tematica realizzata in presenza.

© Riproduzione riservata


Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...