PROMO

PROMO LA VOCE SARDA - Martedì 4 Novembre alle 21.00

Copia codice embed
Susanna Sciola, autrice e conduttrice del programma "Se mai vi pungesse vaghezza" in onda su Videolina dal 1992 al 1997, ospitò nel suo salotto personaggi di spicco della cultura, della politica, della musica sia isolani che non. Un esperimento pioniere in Sardegna e di grande successo dove, in un salotto accogliente, gli/le ospiti si aprivano spesso emozionandosi.
Benito Urgu, indiscussa icona della comicità sarda, in questo racconto intreccia la sua vita ed esperienza professionale con la nascita della televisione regionale. Dagli esordi su Videolina con il regista Filippo Martinez, agli indimenticabili personaggi ospiti nella trasmissione Sardegna Canta. Dalla musica con i Barritas, alle piazze, alla tv il passaggio sembra naturale malgrado il grande cambiamento che lo schermo televisivo apporterà nelle abitudini della società.
La voce sarda è il nuovo programma di Videolina, curato da Ambra Pintore con la regia di Beppe Passavanti, in onda il martedì con un doppio appuntamento alle 21.00 e alle 21.30.

© Riproduzione riservata