VIDEO CLIPS - ENOGASTRONOMIA

T-CHEF 2021 - Puntata 1 - La Contralta - 13.11.2021

In onda il sabato pomeriggio alle 15.00 e in replica lunedì sera alle 22.00 circa su Videolina TChef, una nuova trasmissione prodotta da Cielodifango che avrà come denominatore comune la storia e il sapore del vino.
Quindici tra le migliori etichette delle Cantine della Sardegna verranno abbinate alle ricette proposte dagli Chef più importanti del territorio isolano che attenderanno, puntata dopo puntata, il parere dei tre giudici di ‘’T Chef Italia’’.
Solo i vincitori di ogni singola puntata, potranno concorrere alla vittoria finale del programma. Un programma plasmato sulle reali esigenze del territorio regionale e pensato per il rilancio di un intero settore, dopo il periodo di pandemia.
Nella puntata di esordio di questa prima edizione sarà il Vermentino “Al Sol Brilla” della Cantina “La Contralta” il vino protagonista al quale i due chef prescelti dovranno abbinare i loro piatti.
Saranno due espressioni di cucina regionale a contendersi la vittoria di questa prima puntata di TChef: Giuseppe Barraccu del ristorante Il Mattacchione di Olbia e Daniele Sechi del ristorante “Il Purgatorio” di Tempio Pausania.

© Riproduzione riservata


Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...