PROGRAMMI - SPETTACOLO

OFFICINE LAPOLA dal 1986

Stai guardando: PROMO LAPOLA 2019 - 1

Riapre l'officina della comicità e ci terrà compagnia per dieci settimane:

Officine Lapola dal 1986 è il titolo della nuova trasmissione ideata da Massimiliano Medda, in onda in diretta su Videolina ogni lunedì, alle ore 21.

L'ambientazione è quella di una vecchia fabbrica in disuso rimessa in piedi da un manipolo di artisti che cercano, in tutti i modi, di produrre nuova comicità da esportare in giro per la Sardegna. La compagnia è molto nutrita: oltre al capo officina Massimiliano Medda, ci saranno gli operai specializzati: Marco Camboni, i fratelli Stefano e Massimiliano Lorrai, il cassintegrato Daniele Gastaldi e l'impresario teatrale Alessandro Murtas.

Non potevano mancare in questa nuova trasmissione televisiva: il duo Cossu e Zara, il trasformista Gianni Dettori e il poliedrico Roberto Zorcolo. Il nutrito cast sarà impreziosito dalla presenza di Michele e Stefano Manca alias Pino e gli Anticorpi, che proporranno i personaggi che li hanno resi famosi al grande pubblico televisivo italiano. All'interno delle officine suonerà la band coadiuvata dal maestro Ghiani con l'ausilio del chitarrista Robertino Deidda, il batterista Daniele Russo e la voce della soubrette Francesca Murgia.

La trasmissione verrà trasmessa in diretta radiofonica su Radiolina e commentata da Luca Carcassi. Ogni settimana verrà coinvolto un comico della Stand-up Comedy Sardegna e tanti altri ospiti del mondo della musica ma soprattutto del cabaret. La regia è affidata a Massimo Piras.

© Riproduzione riservata


Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...